South Beach Nightclubs is dedicated to the highest level of customer satisfaction. We have over (10) years of networking with South Beach hottest nightclubs and provide fast and easy access into the latest South Beach nightlife without stress for our customers. We are always by your side so when you contact G and G south beach entertainment expect us to always answer and be there at our Pre game SPOT from 10 to 12 a THE STILES HOTEL 11 20 COLLINS AV “THE CENTER AND HEART OF SOUTH BEACH." We are south beach ONLY and Original Pioneers of Limo Parties, we also own our limos and so beware of copycats who are overcharging or not providing a clean Pre-Party environment.
With some of the of the world’s most popular south beach nightclubs, two things you can always expect are huge club lines and super selective door staff, your big night can flip in an instant if you wait in line for hours or worse, not get in.
The smart clubber knows that a local hook up is a necessity. We take you away from the long lines and we personally walk you in fast and guarantee entry.
No other company offers such a wide variety of options in the South beach Nightlife. Regardless of your budget, group size or occasion we offer options that will have you feeling like a superstar, and you don't need to exceed your budget to obtain it.
On October 2014 the famous magazine GQ ITALY choose G and G south beach entertainment for an article about south beach nightlife and south beach nightclubs.
«What happens in Vegas stays in Vegas» (Ciò che accade a Las Vegas resta a Las Vegas). E che dire di che succede a South Beach? Se la Sin City del Nevada resta la capitale del peccato, la città più nota della Florida non tradisce la sua passione per il divertimento notturno.
Per chi ama ballare fino all’alba, nella South Beach by night c’è solo l'imbarazzo della scelta. Le feste sono tante ogni notte, basta saper scegliere il locale giusto. Ma come funziona la vita notturna in America? Il promoter (una sorta di p.r. nostrano) è un po' il motore delle notti folli nelle grandi città: è la persona che porta le belle ragazze nei locali, creando una sorta di mercato della carne e delle apparenze. Gli uomini le discoteche frequentate dalle donne più attraenti e per questo sono anche disposti a spendere fior di quattrini per l'ingresso, il tavolo privato, i drink da offrire alle fanciulle. Che più son belle e meno pagano: per loro l’ingresso è gratuito, sono gratuite le cene pre-party, i drink durante la festa e chi sa cos'altro. [Leggi anche: Una notte sexy negli strip club di South beach]
I promoter vengono pagati dai locali in base al numero delle ragazze che riescono a far entrare sulla propria lista in discoteca e ad avere al proprio tavolo durante la serata. Il segreto per far sì che le donne restino al tavolo del p.r.? L'alcol gratuito, fornito direttamente dal locale. Ogni promoter guadagna, in genere, una cifra fissa per ogni ragazza che porta nella discoteca dove lavora nelle serate-evento.
I p.r. alle prime armi guadagnano 50 dollari ogni 10 ragazze, ma con un limite di 200 dollari a serata e un costo di circa 40 dollari per un tavolo. Col tempo, le cose diventano più facili. "Conosco promoter che a Miami prendono 7 dollari per ogni donna che entra nella loro lista, senza limiti. Ma la città in cui i p.r. guadagnano di più è New York", spiega Troy Gordon, che fa questo lavoro nella Grande Mela da nove anni. "Quando ho iniziato, guadagnavo 10 dollari a ragazza, senza limiti e senza pagare nulla per il tavolo o per gli alcolici da offrire alle mie clienti. Oggi, invece, prendo una tariffa fissa, che varia a seconda della serata e lavoro 7 giorni su 7. Se il lunedì, per esempio, il locale mi paga 400 dollari, il sabato ne guadagno 1000. Se porto un cliente che prende un tavolo privato, a me spetta il 10 per cento di tutto ciò che spende", aggiunge il promoter, originario di Trinidad.
Sembra un lavoro paradisiaco per un uomo, che incontra le ragazze per strada o in altri locali e poi le invita alle feste, trascorrendo le serate circondato da belle donne. Ma non è un mestiere facile. "La difficoltà principale, a New York e nelle grandi città, è la forte concorrenza. Agli inizi è un lavoro molto difficile. Poi, con l'esperienza e con le conoscenze giuste, tutto diventa più semplice" conclude Troy. Non mancano, tuttavia, liti, urla e scene melodrammatiche all'ingresso dei locali: i promoter molto spesso devono lottare con altri colleghi, che tentano di rubar loro le ragazze più affascinanti e sexy. Non si può mai abbassare la guardia. Ogni donna conta, ogni fanciulla vuol dire qualche dollaro in più. Spesso, un promoter si offende se invita una cliente a una serata e poi la ragazza non lo aspetta e decide di entrare nel locale con un altro collega che si trova all'ingresso proprio nel momento giusto. Le donne diventano viziate. A nessuna piace aspettare o fare la coda. A volte, per bere di più, gratis ovviamente, tante ragazze fanno il giro dei tavoli dei vari promoter del locale.
E gli uomini o le donne meno attraenti? Il mondo della notte è spietato. Comandano soldi, alcol e bellezza. Entrare in un locale trendy per un ragazzo o un'esponente del gentil sesso che non abbia l'aspetto di una modella di Victoria's Secret può essere, a volte, un po' problematico. Non scoraggiatevi: esistono compagnie come la G and G south beach entertainment di Miami che offrono pacchetti di entertainment per permettere a tutti di divertirsi, soprattutto ai turisti e a chi non ha gli agganci giusti. "I nostri clienti possono scegliere tra sette discoteche diverse. Per un prezzo che varia da 35 a 50 dollari per le ragazze e da 40 a 75 dollari per gli uomini, una limousine vi viene a prendere dove volete a South Beach, potete bere a volontà in un bar art deco in pieno centro per un paio d'ore, poi la limo vi accompagna all'ingresso del locale di vostra scelta e il vostro promoter vi fa entrare nel club senza fare la fila", spiega a GQ Gustavo Leon, responsabile G and G south beach entertainment . "Quest'ultimo aspetto può rivelarsi fondamentale perché, provando a entrare da soli nei locali più alla moda, può accadere di ritrovarsi in coda tutta una serata se non si è disposti a pagare migliaia di dollari (in genere 1500- 6000 dollari) per prendere un tavolo o se i buttafuori non amano troppo il nostro look" aggiunge. E, magari, dopo ore di fila, i bouncer ci informano che la discoteca non accetta più nuovi ingressi. A quel punto, può capitare che tanti amici dei doormen continuino a entrare nel locale superando tutte le file, ma la gente normale che non conosce la persona giusta farà meglio ad abbandonare e prepararsi meglio alla battaglia della notte successiva. L'America è anche questo.
G&G south beach entertainment Specialties
-
CLUB PACKAGES
-
BOAT PACKAGES
-
DINNER PACKAGE
-
POOL PARTY
-
TABLE RESERVATION AT ANY NIGHT CLUB IN SOUTH BEACH